LE REGOLE DEL GIOCO

L'ingresso in un club privé è consentito solo ai maggiorenni consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità e non si sentano turbati da situazioni di tale tipo. All'interno ci sono diverse situazioni cui, volendo, si puÚ partecipare: una zona è adibita al ballo, un'altra zona per bere qualche cosa in compagnia, e altri ambienti più intimi e riservati.

Entrare in un privË non vuole dire avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre quindi, anche di rifiutare. Per esempio, se una donna sta ballando, si spoglia (poco o molto che sia), non si è in alcun modo autorizzati ad allungare le mani.

È assolutamente vietato il palpeggiamento alla lei della coppia mentre passa nelle varie zone del club sola o accompagnata che sia, per chiare regole di rispetto ed elementare educazione.

È spesso consentito, e gradito l'ingresso al club di singoli/e sempre che abbiano un giusto comportamento nei riguardi degli altri.

È sconsigliato, anche se qualcosa fa capire di essere graditi, un approccio troppo diretto alla lei della coppia, meglio conversare con entrambi, anche per appurare se si è simpatici e graditi ad entrambi.

L'ingresso è consentito solo a chi è associato al medesimo, non chiedere nemmeno di entrare senza esserti associato; e dubita dei club che ti permettono l'ingresso anche per una sola sbirciatina. I club sono e devono rimanere luoghi assolutamente privati.

Presentare un tuo documento per associarti non deve incuterti alcun timore, perché ti garantisce che si tratta di un club che rimane dentro le regole della legge italiana.

Chi desidera restare socio del club deve assolutamente astenersi da qualsiasi commento sulle persone presenti. Tale regola non va mai dimenticata, nemmeno al di fuori del club (ad esempio: se si riconosce o si incontra qualcuno per caso).

Si richiede gentilmente un abito adeguato all'ambiente



Per i single - le regole per frequentare il club

Vestirsi con eleganza esempio: pantalone lungo anche nei periodi estivi,camicia, scarpe classiche non da tennis.
Curare la propria persona esempio barba fatta o curata ,essere sempre profumati curare anche lato intimo.
Essere sempre educati e rivolgersi alle coppie sempre in modo rispettoso capire che noi single siamo il loro gioco se scelti per la loro trasgressione facciamo dirigere a loro il gioco.
Non palpeggiare la coppia che si vuole corteggiare a meno che non stia al gioco.
Non bussare alla porta perchË si potrebbe interrompere una trasgressione in atto ,pensa se ci fossi tu in camera?
Non avvicinarsi mai ad una coppia senza profilattico.
Sia prima che dopo la trasgressione lavarsi accuratamente ovviamente nei bagni provvisti di bidet.
Rispettare la zona solo coppie a meno che sia in corso una serata speciale dove è possibile entrare,ma in questo caso sarete avvisati.
Non fumare, non bere, non alzare la voce nella zona privé.
Non commentare mai o ridere durante una trasgressione perchË la si potrebbe interrompere.
Mantenere sempre un comportamento educato e rispettare tutte le regole del Club.
In caso di mal comportamento di un singolo o di una coppia,rimanere calmi e avvisare lo staff.
Divertirsi e far divertire senza oltrepassare la soglia del rispetto

Seguendo queste piccole regole ti permetteranno di frequentare al meglio il Club.